mercoledì 21 settembre 2011

La Divulgazione è imminente? Due basi del NWO sotteranee sono state distrutte? 1a Parte

La Divulgazione è imminente? Due basi del NWO sotteranee sono state distrutte?

Da FatherMotherGod ...





Pubblicato da David Wilcock - Venerdì 16 Settembre 2011 21:48

80 paesi diversi hanno creato un'alleanza contro il Vecchio Ordine Mondiale della Cabala Nazista (penso si riferisca al gruppo di potere degli Illuminati ndr).

Due grandi città sotterranee sono state distrutte il 23 agosto - e questo può essere considerato dai cronisti storici come il momento chiave che ha permesso di vincere la guerra.

[AGGIORNAMENTO 9:32 am del giorno successivo - Fonti interne credibili confermano questo resoconto e aggiungono nuove informazioni! Si prega di collegarsi a questo articolo, ma non di ripubblicarlo, poichè esso viene aggiornato continuamente in relazione allo svolgersi degli eventi. Ma potete pubblicare comunque degli estratti chiave dello stesso...]



- Intervista esclusiva - di David Wilcock


- Premessa

Mercoledì 14 Settembre, 2011, ho intervistato una delle figure più interessanti e controverse sulla Terra.
Le informazioni contenute in questa intervista sono potenzialmente dirompenti per il futuro della Terra. Se esse fossero autentiche, lo stanno cambiando di fatto già ora.

La piena, integrale trascrizione di questa intervista la potete scaricare e ascoltare voi stessi qui:
http://divinecosmos.com/podcasts/Wilcock_Fulford_2011-9-14.mp3

Si prega di non fare video YouTube da questo MP3 (audio), ma vi invito a pubblicare estratti da esso per il vostro lavoro di divulgazione.

Fate comunque collegare i vostri lettori e ascoltatori a questo articolo, in quanto esso contiene informazioni importanti non presenti nella versione audio, informazioni che non devono andare perdute.

Notizie e commenti sono stati aggiunti per migliorare la leggibilità e il contesto delll'intervista.

Il modo migliore per iniziare questo viaggio fantastico è esattamente quello di cercare di comprendere i significati di fondo e sottintesi di quello che leggerete. Ora possiamo partire...




- Intervista

Benjamin Fulford: trent'anni come giornalista finanziario

Ciao a tutti. Sono David Wilcock, e voi state ascoltando un altro mio "Audioblog Divine Cosmos" con l'intervista esclusiva a Benjamin Fulford.

Fulford ha lavorato per la rivista Forbes come editor per la regione
Asia-Pacifico. Molte persone hanno cercato di attaccare la sua credibilità su questo punto, ma questa sua mansione è documentata. Ho controllato le sue referenze personalmente.

Ben ha un sito libero - benjaminfulford.typepad.com - e un giornale a pagamento (abbonamento che costa molto poco), con resoconti settimanali e articoli liberi e occasionali, il benjaminfulford.net. Importanti nuovi aggiornamenti appaiono ogni Lunedi mattina sul sito a pagamento.

Consiglio vivamente di andare su benjaminfulford.typepad.com in questo momento, in quanto vi sono due aggiornamenti e importanti novità su questo sito [1, 2] che forniscono dettagliate informazioni aggiuntive su tutto ciò di cui stiamo discutendo qui.

Fulford è stato citato da Stephen Colbert in uno show, sul tema dei cosidetti Illuminati.

Vorrei anche dire che Fulford è in contatto con un numero incredibile di fonti diverse. Egli cerca di sostenere e proteggere tutti quelli che gli forniscono queste notizie - per quanto umanamente sia possibile.



- Attacchi nucleari contro le basi sotterranee

Recentemente, queste fonti lo hanno informato che i terremoti che si sono verificati in Colorado e la zona di Washington DC, intorno al 22 agosto e 23, sono stati in realtà attacchi nucleari contro strutture militari sotterranee.

Pare che queste basi sotterranee siano state costruite dal governo americano sin dai primi anni del 1960, al costo di miliardi di dollari fatti pagare ai contribuenti, con tasse mai chiaramente documentate; questi soldi finivano in un fondo occulto destinato a finanziare i "Black Projects".

Il motivo per cui ho contattato Benjamin Fulford è che ho letto di questa cosa sul suo Blog e ne rimasi molto colpito...

Poi ho iniziato a contattare mie fonti proprie; esse sono veramente molte essendo io un giornalista molto conosciuto su Internet sin dal 1999; inoltre ho la fiducia di molte persone impegnate in vari programmi riservati.

Sono rimasto assolutamente stupito quando ho iniziato a chiedere in giro; ho scoperto infatti che tutti quelli che conosco confermano questo attacco - esclusa una persona che probabilmente non era al corrente dell'esistenza di queste basi.



- Non immaginavano potesse mai accadere

Ora torneremo subito a Ben. Ma prima vorrei dire un'altra cosa su questo attacco.

Per comprendere la gravità e le implicazioni di quello che sto dicendo, è infatti importante sottolineare un punto.

Queste persone (Illuminati) non avrebbero mai immaginato che le loro strutture sotterranee potessero essere mai attaccate.

Quello che è successo qui è una svolta cruciale di questa guerra sotterranea - una svolta paragonabile al bombardamento di Hiroshima e Nagasaki durante la seconda guerra mondiale.

In effetti, è possibile che gli stessi che portarono a segno il terribile attacco nucleare a quelle 2 città, ora, in virtu della legge cosmica del Karma, abbiano dovuto subire le conseguenze di attacchi analoghi nelle loro città sotterranee.

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/disclosure-imminent-two-underground-nwo-bases-destroyed

(Fine Prima Parte)


Trad. Lumen

Nessun commento:

Posta un commento