venerdì 2 settembre 2011

28 Ottobre 2011 e L'inizio dei 3 Giorni di Oscurità

Premessa (leggere bene)

Questa è la semplice traduzione di un messaggio canalizzato; la previsione non è mia.

Non esistono futuri prestabiliti ma solo una serie di futuri potenziali, come insegna la fisica quantistica; e questi dipendono dallo stato di coscienza dell'umanità, quanto del singolo individuo.

I tre giorni oscuri (profetizzati da molti incluso Padre Pio), quindi, potrebbero verificarsi o meno; potrebbero essere perfino luminosi. Questo dipende da noi.

Quello che è sicuro è che in queste settimane si concluderà un ciclo di 26000 anni per lasciare il posto ad uno nuovo. (come peraltro conferma il calendario Maya)

Si consiglia di leggere bene l'intero messaggio che non è per nulla negativo.
Le date penso siano da intendersi solo come indicative di un trapasso da una vecchia epoca ad una nuova.

Pace e Luce a tutti.







Messaggio di Madre Padre Dio - 30 Agosto 2011





Domanda di JaSnaRa:

"Cara famiglia,
vi ringrazio molto per i messaggi così meravigliosamente esaltanti e stimolanti ....
Mi piacerebbe farle alcune domande circa i Tre giorni di Oscurità o come altri diconeo le 20-26 ore di oscurità che si verificheranno (in relazione all'intervista con Steve Beckow AAMichael):

1. Ci sarà un qualche annuncio pubblico su questo evento?
Questo potrebbe tranquillizzare molti. Immaginate le persone svegliarsi di colpo tra tenebre e paurosi rumori. Potete immaginarvi quanto panico e paura potrebbero esserci?
Le mie preoccupazioni riguardano in particolare le persone deboli a causa di stress o malattia, i malati e gli anziani, le persone che soffrono di attacchi di panico e ansie, i bambini che hanno paura del buio etcetera...
Penso che sia meglio essere ben informati, piuttosto che essere sorpresi e scioccati dall'arrivo improvviso dell'evento. Ma ...

2. Come possiamo informare le persone senza il rischio di diffondere il panico?
Per favore aiutateci con alcuni consigli.
Potete spiegarci cosa fare"?

Con Amore

JaSnaRa


Risposta:

"Carissimo Jasnara,

Grazie per queste brillanti domande.

Se qualcuno ora su questo pianeta ci sentisse parlare, non dovrebbe avere alcuna paura per questo avvenimento, bensì in realtà dovrebbe essere colmo di gioia. Guardate, la Madre Terra e l'umanità ci hanno chiamati e noi siamo venuti per servire altamente l'amore e la creazione. Siamo venuti a voi con un piano di intervento per portare l'umanità fuori dalle basse vibrazioni dell'isolamento e della separazione e portarvi con noi nel paradiso della consapevolezza dove tutto è amore. Questo piano è stato ben avviato da molti anni e ora sta per giungere alla sua conclusione. Questa coincide col giorno 28 ottobre 2011.


L'evento Dei 3 giorni di cui parli è una parte del piano che consentirà di portare velocemente il pianeta e i suoi abitanti in un contesto di armoniche più equilibrate; queste trasformeranno completamente il cuore della Madre Terra, facendola ritornare Giardino dell'Eden, così come essa dovrebbe sempre essere, grazie all'originaria ed equilibrata combinazione delle proprie armoniche.

Ciò che avverrà in questi giorni è che la vostra mente egoica cesserà di esistere; essa normalmente vibra in 30-60 onde cerebrali al secondo e conosce il picco di massima agitazione mentale quando sale a 60 pulsazioni al secondo. Succederà che questa ordinaria attività mentale verrà azzerata completamente, e cioè portata al Punto Zero che invece rappresenta il livello di coscienza Delta; questa è la percezione di Dio, e anche del momento del Qui e Ora e cioè dell'Eterno Presente.

Quindi, attraverso questo evento, i programmi della vostra mente egoica si estingueranno totalmente, in modo che non avranno più alcun effetto su di voi.


Tutti i programmi della mente sono semplicemente delle illusioni di paura, dolore e sofferenza, e questi saranno eliminati durante questi 3 giorni.

Tuttavia, coloro che sono ancora profondamente inconsapevoli e soggetti alla propria mente tridimensionale vivranno un momento molto difficile e pieno di paura. Questa è la realtà oggettiva delle cose. Tutte le persone che non sono riuscite ad ascoltare l'appello di consapevolezza inviato al loro cuore, inevitabilmente vivranno una notte oscura per la propria anima. Questa energia che noi chiamiamo "particelle di Dio", sta sostanzialmente bombardando il pianeta; questa energia pura e consapevole ha lo scopo di dissolvere ogni illusione e atteggiamento egoico delle persone. Essi non potranno più coesistere insieme all'amore presente in ogni angolo della terra, una volta ridivenuta un paradiso.


1. Questo è il nostro annuncio pubblico. Ed è stato reso noto nella nostra ultima pubblicazione per la Galactic Free Press. Molte altre affidabili fonti hanno diffuso questo messaggio e lo consegniamo a tutti i Lavoratori della luce in modo che possano farlo conoscere al maggior numero di persone sul pianeta. Se questi non avranno fiducia nelle nostre parole, non sarà un nostro problema. Noi siamo solo dei messaggeri.
Il messaggio è diretto a tutta l'umanità, e in realtà la verità è sempre presente nel loro cuore di ciascuno, nella misura in cui ci si aprirà liberamente ad essa.



2, Le persone inconsapevoli subiranno l'effetto delle tenebre che si manifesterà sulla terra durante questi tre giorni di oscurità. Anche coloro che vivono da sempre nella luce verrano toccati da questa energia, e tuttavia in questo caso essi sentiranno crescere in loro la forza dell'amore...
Le persone che vivono nel buio, non riusciranno a percepire che tutto ciò che esiste è consapevolezza divina, per cui dovranno sperimentare, come abbiamo detto, la notte oscura della propria anima; in quel momento tuttavia, essi avranno la possibilità di riallinearsi in modo equilibrato con le proprie armoniche. Sarà come fare una pulizia al proprio interno.
Ciò che avverà è che tutta l'umanità verrà fatta ripartire nonché sospinta verso la Quinta Dimensione, e ciò grazie alla dissoluzione della menta egoica. Ritorneremo al Punto Zero in questi giorni. Se le persone resteranno consapevoli, tutte le illusioni e le paure verrano rimosse e ci sarà solo consapevolezza dapertutto. Se al contrario l'umanità non verrà trovata pronta, non ci sarà posto per alcuno in questo nuovo mondo. Una volta raggiunto il Punto Zero, conseguiremo l'intero stato di Coscienza Delta.


Cerchiamo di informare le persone attraverso la diffusione di queste notizie, questo è l'unico modo possibile di agire. Colleghiamoci a Internet e facciamo divulgazione; abbiamo ancora un altro mese per poter divulgare questi messaggi. Con qualsiasi mezzo, diffondiamo le informazioni. Questo è tutto ciò che possiamo fare, oltre ad essere Amore, e condividere tutto ciò con altre persone.


Questo è veramente un grande evento e un dono per tutta l'umanità.

Con amore per tutti voi, Vostra Madre e Vostro Padre Dio.

Grazie per diffondere la Gioia.


http://soundofheart.org/galacticfreepress/

(traduzione Lumen)

17 commenti:

  1. GRAZIE 3 VOLTE BENEDETTO X AIUTARE CHI HA ANCORA INCERTEZZE E DEVE APRIRE COMPLETAM. IL CUORE****assomiglia ad altri messaggi ma ancora + chiaro annaluce

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Annaluce... non ci sono dubbi che il cambiamento avverrà in questi mesi. Sono peraltro previsti cataclismi e inondazioni da ottobre a febbraio per cui... chi abita sulle coste si sposti in luoghi piu sicuri e cmq ci si procuri il necessario per resistere in questo periodo. Poi si aprirà la nuova era.. Un abbraccio Nigth & Love

    RispondiElimina
  3. Che farai quando il 28-29-30-31 non sarà successo nulla di quanto queste entità promettono? mi permetto di consigliarti di approfondire la ricerca le conclusioni e le soluzioni di Corrado Malanga. questi alieni sono purtroppo quì per sfruttarci.

    RispondiElimina
  4. Aggiungo che mi spiace moltissimo per tutte le persone che ci stanno sperando. La delusione, finito ottobre sarà per loro stabilizzante. Poi, temo, si attaccheranno speranzosi a qualche altro canalizzato in contato con Andromeda (sic!).

    RispondiElimina
  5. i catastrofisti si rovinano il presente sperando in un futuro "senza cattivi"
    io sono dell'idea che se non accettiamo il presente, il futuro non ha nessun valore.
    vivete l'oggi non il domani.
    come dice Franco...e se non succede nulla? molte volte hanno predetto chissa quale evento... ma siamo ancora qui a tirare avanti sperando in un paradiso... mah...

    RispondiElimina
  6. Tu dici all'inizio dell'articolo "Questa e' una previsione di un messaggio canalizzato,la previsione non e' mia" e poi parli di cataclismi che dovrebbero colpire la Terra da Ottobre a Febbraio.
    Sei un tantinello presuntuoso,non trovi?

    RispondiElimina
  7. ....bla bla bla bla....quanto parlare,i cambiamenti ci sono già da un pezzo e SENZA BUIO NON C'è LUCE!...pace a tutti!

    RispondiElimina
  8. io ho 12 anni e io creduto in queste cose da quando avevo 6 anni e la fine del mondo sara nel 2012.............e adesso i 3 giorni nel buio io nn so cosa credere
    chi mi puo dare un consiglio????

    RispondiElimina
  9. cara alessandra, grazie, stai tranquilla, tu essedno cosi giovane sarai senz altro indaco con nuovo dna, sara i al posto giusto al momento giusto,. sii faro x la tua famiglia
    un abbraccio
    annaluce

    RispondiElimina
  10. non necessariamente sarà buio come lo conosciamo noi...

    RispondiElimina
  11. nn so lo scopriamo domani forse si o forse no

    RispondiElimina
  12. 28 ottobre 2011.h 22 e stata chiesta meditazione per ricevere attivazione di ghiandola pineale.---- quindi chi parteciper'a, se non otterra quesTO, dato che verranno contattate 100 milioni di persone in tutto il mondo,--- otterra' innalzam di COSCIENZA PLANETARIA. GRAZIE ANNLUCE FAENZA

    RispondiElimina
  13. Salve
    siamo gli amministratori del forum di divulgazione scientifica amatoriale www.eclisseforum.it (e-mail: creedence@eclisseforum.it)

    Apprendiamo da un vostro articolo che anche il sito da voi gestito si è premurato di divulgare notizie riguardo la certezza che nelle date 28 - 29 - 30 Ottobre saremmo stati coinvolti da un evento straordinario che prevedeva ben tre giorni di buio assoluto sul nostro pianeta, allo scopo di portare morte e distruzione nella nostra società oltre che in tutto li mondo.
    Notiamo che ad oggi, Venerdi 28 Ottobre, su molti cieli d'Italia risplende un sole luminoso e che la vita è ancora presente nel nostro pianeta.
    Pensiamo che quanto da voi riportato in merito abbia creato grande panico, totalmente ingiustificato, nei lettori. Cito una frase, per non citare tutto l'articolo "Tuttavia, coloro che sono ancora profondamente inconsapevoli e soggetti alla propria mente tridimensionale vivranno un momento molto difficile e pieno di paura. "
    Non è accaduto alcunchè rispetto a quanto "profetizzato" nella maniera piu subdola e scorretta. Siamo quindi a chiedervi di fare un voto di coscienza proprio per ottenere quello "scatto di onestà e di buona creanza" per migliorare il mondo in cui abitiamo (proprio come è stato detto all'interno del vostro "stupefacente" articolo..) e siamo a chiederVi dei pubblici chiarimenti nei confronti dei vostri lettori per quanto riguarda questi fantomatici tre giorni di buio e le sciocchezze scritte in merito.

    Fiducioso che la solerzia con la quale avete scritto articoli di tali stupevoli circostanze sia la stessa con la quale risponderete a questa lettera senza applicare alcuna censura, cogliamo l'occasione per porgervi coridali saluti.

    P.s.: Vi informiamo che renderemo pubblica questa missiva nel nostro forum, insieme ai riferimenti del sito a cui è stata inviata ed alle risposte che ne deriveranno o alle eventuali censure. Il mondo si migliora dalle piccole cose.

    EclisseForum.it

    RispondiElimina
  14. CAZZATE OVVIAMENTE DITE DITE E NON SUCCEDE MAI NIENTE IO NON VEDO IL BUIO

    RispondiElimina
  15. quasi quasi penso che me ne andrò a fare un giro a prendere un pò di buon fresco sole di fine ottobre XD

    RispondiElimina