domenica 10 luglio 2011

MESSAGGIO PLEIADIANO LUGLIO 2011




Siete ora entrati nel momento in cui l’elemento fuoco attraverserà il normale corso di vita sul vostro pianeta. Ciò significa che come l’elemento che ora riguarda il vostro pianeta anche voi dovreste essere attivi con voi stessi. È necessario che eliminiate ora le ultime “cose” inutili in voi e attorno a voi, bruciandole con il pensiero.

L’energia attiva che attraversa il vostro pianeta porterà una purificazione anche a livello fisico, da qui Gaia creerà movimenti che potranno nuocere alla popolazione del vostro mondo.

Questa energia attiverà anche i sentimenti repressi di molte anime che non essendo coscientemente evolute, li manifesteranno nella maniera più bassa e materiale possibile: la violenza.

Alcuni popoli si organizzeranno tramite i vostri diversi mezzi di comunicazione e daranno via a focolai di rivolte contro i vostri governi.

Le rivolte che ci sono già state contro i vostri governi aumenteranno perché inconsapevolmente anche queste anime meno evolute “A modo loro” sentono la spinta verso un cambiamento, ma non conoscendo altri metodi useranno la violenza.

Il Piano dell’Ombra per fermare queste rivolte è stato già studiato, e cercheranno di far passare i manifestanti come terroristi tramite quello che voi Gaiani chiamate il potere dei mezzi di comunicazione.



A questo punto è bene spiegare una cosa, oltre al consigliarvi come ho già detto, di assistere con compassionevole distacco a tutto ciò che il vostro mondo vivrà.

La vostra razza si sta sempre più dividendo in due grandi gruppi: coloro che hanno scelto la Via dell’Amore e hanno abbandonato ogni interesse verso la materia pesante e coloro che invece ne sono ancora assuefatti. Quest’ultimi non vengono considerati da noi Pleiadiani in quanto sono anime che necessitano di fare ulteriori esperienze nel terzo piano di densità.

Coloro che invece hanno scelto la Via dell’Amore sappiano che ora gli viene chiesto di avvicinarsi al tenere sempre più un comportamento e un movimento simile al nostro, a quello Siriano e a quello di qualsiasi essere appartenente alla 4° dimensione.



Per prima cosa, comprendere che i rettiliani non sono antagonisti ma svolgono il compito per il quale sono stati creati, un compito di delicato equilibrio. Antagonisti a cosa se è tutto Uno? L’Uno non può avere antagonisti.



Come ulteriore informazione è importante che sappiate definitivamente dominare il vostro istinto e la vostra mente. Mi spiego in maniera comprensibile: l’istinto è sostituito dall’ascolto superiore nella nostra dimensione e il pensiero mentale dall’ascolto interiore, dal cuore.

Può sembrare la stessa cosa ma non lo è affatto. L’ascolto superiore è la consapevolezza dell’Uno di tutte le anime. L’ascolto interiore è la consapevolezza della propria anima e delle proprie antiche esperienze.



Sebbene troverete senza dubbio corretta l’idea di cambiare il potere oscuro sul vostro mondo è molto importante che non vi facciate coinvolgere in azioni fisiche che porterebbero karma. Agire fisicamente significa rimanere legati alla densità in cui vivete. Il pensiero è l’arma più potente che avete. Adesso è il momento di muoversi e usarlo.

Nel mio precedente messaggio già comunicai che la vostra sola presenza dev’essere ora come un faro luminoso.



Per concludere vi dirò che in merito alla possibilità di mostrarci in maniera pubblica non è stata presa nessuna decisione definitiva. Ciò che per voi è un mese per noi sono poche delle vostre ore.

Gen. V.K.

Ufficiale in comando della Pcarti Kajén Ròn

Messaggio comunicato al Magg. Axa

Dal sito Figli delle Pleiadi

http://pleias.bravehost.com/MESSAGGIO%20LUGLIO%202011.htm

Nessun commento:

Posta un commento