martedì 15 marzo 2011

La Verità dell'Alieno Pleiadiano Alaje sul Terremoto Giapponese. Le cause e cosa avverrà prossimamente.

Domanda di un Lettore

Caro Alaje, Il terremoto giapponese è stato creato dall'HAARP o si tratta di un processo naturale?

Risposta di Alaje

1. Come ho gia detto nei miei video (http://www.youtube.com/user/777ALAJE), ogni pianeta è una scuola dove tu impari ad essere spirituale ed in armonia con la Natura. Qui impari a prenderti ogni responsabilità per quello che stai facendo. Se gli umani continuano a vivere in un regime avverso alla Natura attraverso un esagerato consumismo, la brama per potere e denaro, con l'uso di veleni e energia atomica nell'industria e continuano a creare odio e ad attaccare i Lavoratori della Luce, la trasformazione del pianeta sarà molto sgradevole, perchè l'universo e il pianeta stesso dovranno purificare duramente queste energie negative, per accordarle con le frequenze piu alte che stannno arrivando dal cosmo. Se tu distruggi la Natura, tu stai distruggendo te stesso. Gli uomini sono responsabili di come questa trasformazione avverrà.

2. Solo con l'energia dell'Amore, la trasformazione potrà essere dolce e gradevole. Come ho gia detto nei miei video, le razze aliene sviluppate non interferiranno con l'evouluzione degli uomini. Sono millenni che loro suggeriscono alla razza umana come vivere in armonia con l'esistenza, senza causare disastri. I potenti e gli industriali devono fermarsi di sfruttare e distruggere le risorse e l'ambiente della Terra per l'inarrestabile fame di potere e denaro.
L'energia libera (inesauribile; probabilmente si riferisce a Tesla, ndr) era già disponibile sin dagli anni 30', ma i potenti della Terra la stanno bloccando perchè potrebbero non guadagnarci denaro dal suo utilizzo.

Solo un amorevole e spirituale governo è un buon governo. Qualsiasi altra cosa porta alla distruzione. Alieni spirituali si sono recati presso tutti i governi negli anni 50', e li hanno allertati circa il pericoloso utilizzo dell'energia atomica. Ma i governi non hanno voluto ascoltare questo avvertimento. In questo momento ci sono ben 438 reattori nucleari nel mondo. 104 in USA (e ne sono previsti altri 22 da costruire), 55 in Giappone, 58 in Francia, 35 in Cina (i cinesi ne vogliono costruire altri 120), 32 in Russia (altri 30 in preventivo), 20 in Korea, 19 in India, 19 in Inghilterra, 18 in Canada, 15 in Ucraina, 17 in Germania, 10 in Svezia, e molti altri in diversi paesi. Non bisogna essere granchè intelligienti per capire cosa potrebbe avvenire se la Terra continuasse a trasformarsi (atttraverso i cataclismi che stiamo osservando ndr).

4. Ogni persona dovrebbe battersi contro i reattori nucleari e costringere i governi a rimuoverli. Questi reatori creano energia negativa, e per questo motivo la Terra cercherà di eliminare questo disagio (malattia) con nuovi terremoti e inondazioni.
Lungamente gli uomini sono stati ammoniti a non comportarsi in modo criminale nei confronti della Natura, ma i politici e gli industriali non hanno voluto ascoltare e continuano a provocare disastri. Gli uomini devono svegliarsi e cominciare a combattere contro la schiavitù e le bugie dei Governi e del Governo Occulto Mondiale (NWO). Come ho gia detto nei miei video, le persone devono cercare di cambiare la consapevolezza dei loro governanti - e quindi bloccare la loro azione diabolica - attraverso l'energia della luce spirituale e dell'amore. Se non ci sarà sufficiente energia spirituale per cambiare pacificamente questa pericolosa situazione, allora le persone finiranno per rivoltarsi con la forza contro i loro governanti.

La Terra ha cominciato a purificare il proprio corpo dalle energie negative. Essa ha cominciato a scuotersi e a ruotare velocemente e pe questo motivo le placche tettoniche sono state poste in movimento. Tutti i posti intorno alla Fossa del Pacifico (l'Anello del Fuoco del Pacifico, Ring of Fire; quindi praticamente tutte le coste americane e asiatiche che is affacciano sull'Oceano Pacifico... Giappone Cile California etc... ndr) DOVREBBERO ESSERE EVACUATE ORA, perchè ci saranno terremoti ed esplosioni vulcaniche. Il Giappone è un'isola vulcanica. Essa è posta proprio sulla faglia dove si incontrano più placche tettoniche. L'intera isola è ora un posto pericoloso e dovrebbe essere evacuato. E' un segno di pazzia costruire 55 reattori nucleari su un vulcano (isola vulcanica) come il Giappone.
Come ho già detto nei miei video, La terra è in fase di trasformazione poichè si sta muovendo verso frequenze piu elevate. Affinchè cio avvenga in modo armonico e indolore, tutte le energie negative devono essere purificate e la popolazione della Terra deve concentrarsi sull'AMORE e non sulle stesse energie negative. L'AMORE E' LA SOLUZIONE PER OGNI COSA.

l'originale in inglese è presente sulla pagina dei commenti del sito di Yt di Alaje (http://www.youtube.com/user/777ALAJE)

6 commenti:

  1. Bello mi è piaciuto molto... secondo me Alaje ha ragione!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro ALAJE

    Non lo so se tu mi conosci ma volevo chiederti una cosa importante:
    <<Tu stesso hai detto che ci sono canali falsi che cercano di portarci su un cammino diverso da quello di Luce . Io ho visto molti video "canalizzazioni di Monique Mathieu" di ASHTAR SHERAN ecc. In un canale, voi avete detto che noi entreremo in quinta dimensione e non in quarta che voi vi manifesterete a noi prima del 2012 e così via . Poi in un'altra canalizzazione, avete detto che per manifestarvi, bisogna che ci sia un certo numero di vibrazioni negli umani.Voglio sapere quale di queste due cose è vera . Sò che non è importante quando e dove vi manifesterete ma ho notato che ogni volta trasmetete qualcosa di diverso. UN GRANDE ABBRACCIO DI LUCE A TE E A TUTTI VOI.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Salve,volevo dire qualcosa dal punto di vista religioso!io sono in contatto con 1sig.ke studia la bibbia da+di40anni!e credo sia1ke non sbaglia,secondo cui dovete sapere(xki crede)ke a ribellarsi a Dio non fu solo satana,a satana ei suoi angeli demoni detti anke(demoni dell'aria!) quindi gli extraT.sono dei demoni!ke si spacciano x galattici con tecnologia suo.etc.infatti arriveranno! a quando?quando nella bibbia dice:èci fu 1a guerra nel cielo tra l'arcangelo Michele(Gesù)e satana ei suoi angeli demoni,a questi ultimi non vinsero e furono buttati giù (qui sulla terra!) questa guerra però e scritta in previsione futura!(deve ank.avvenire) cmq tra non molto visto ke siamo nell'ultima generaz.quindi questi voi dite pleiadiani o extraT.verranno alla fine!prima di Armageddemon! nel nome della pace app.a x ingannare gli uomini ke a quel punto ci sara grande distruzione sulla terra!e ke invece saranno qui x aiutare l'Anticristo! cui e scritto sara aiutato da un Dio straniero!in ebraico la parola Neckar(straniero o alieno!) leggete la bibbia! loro anno influito nella storia eccome!da sempre,qualk1 di voi parla di elhoim e sumeri, anke quelli son demoni che tramite microchip e mutazioni genetiche!(uomini con testa di animale etc.)vedere bibbia dove dice:e i figli del diavolo ebbero promiscuità con le figlie dell'uomo(sesso)e nascevano queste creatura aliene a anke eroi del passato (Ulisse i gigantie altri)A Dio non fu d'accordo e mandò il diluvio univ.dopo dike tolse loro la poss.di avere sesso(non ved.ke non anno sesso?)quindi rapiscono specialmente donne xrkè anno bisogno di creare figli del diavolo! scrivete su google (Giovanna rapita dagli alieni) quindi concludo credete in Gesù Cristo ke e venuto EA dimostrato ki è!questi extraT cercano di sminuire Cristo! ingannando la gente ke crede più alla tecnologia e scienza!che loro gli extra ci an dato(non un male assoluto)a kea portato ad un certo allontanamento da Dio e mancanza di valori! Sia lodato Gesù Cristo! saluti.

    RispondiElimina
  5. Scusate poi volevo aggiungere sui terremoti,e il diavolo keli manda!cosi come le malattie, il motivo? sono i peccati del uomo! ereditati da Adamo ed Eva che a sua volta peccarono consegnando di fatto il mondo a satana e ai suoi demoni"extraT. l'articolo preciso.fa bene a parlare di nuovo ordine mondiale edi governo occulto,se allude agli illuminati e massoni?certo che e così a dietro a questa gente ce app.satana e i suoi angioletti"che sta in cielo in un punto preciso, dopo ke e stato scacciato dal paradiso in attesa quando ci sarà questa battaglia in cielo con l'arcangelo Michele (Gesù)di essere buttato qua giù sulla terra! x arrivare alla battaglia finale larmagheddon!belle parole quelle di alaje certo a io credo in un solo Dio Gesù Cristo! che e venuto e a già dato un SMS di amore e soprattutto di salvezza! che solo attraverso di lui si ha!ognuno di noi vive x la salvezza della propria anima!e quello che dobbiamo cercare attraverso il suo messaggio essendo peccatori x eredità e x natura dobbiamo lottare ognuno nella condizione in cui si trova (adulteri, omosessuali,ladri,truffatori,assassini, spacciatori etc) nella direzione dettata dalle sacre scritture!(la parola di Dio!)x chi a fede!x la terra cmq non ci sarà una fine del mondo!a una terra rinnovata!meta degli abitanti della terra sara spazzata via tra guerre atomiche etc.a poi si riprenderà da sola!e con l'aiuto di di o!infatti si parla che dopo Armageddemon Gesù regnerà sulla terra x altri 1000!anni leggete la bibbia, non e il libro di Pinocchio contiene profezia 320gia avverate!altre verranno! e già siamo negli ultimi tempi!Dio vi benedica!un abbraccio.

    RispondiElimina