domenica 14 agosto 2011

Maestro Saint Germain, ll Denaro e il Nuovo Mondo - 11 Agosto 2011













Modifiche al sistema monetario del pianeta dovranno necessariamente essere fatte prima che il denaro cominci a scarseggiare. Le vostre economie ora sono tutte profondamente connesse e un modo per agire in modo illuminato è divenire coscienti di come il denaro si muove. Tutte le principali economie sono appesantite dal debito pubblico. La Cina è attualmente ia nazione che versa in condizioni migliori, ma comunque è ancora troppo dipendente dalle altre economie per reggersi da se.


La maggior parte degli economisti crede che il nocciolo del problema riguardi il rapporto tra il debito e la liquidità in grado di renderlo solvibile; invece io credo che sia necessario capire come il debito sia potuto giungere sino a questi livelli. In un certo senso, un bilancio negativo è paragonabile ad una relazione negativo o a un modo di comportarsi negativo.
Solo il fatto di nominare queste situazioni è sufficiente a riattivare memorie oscure nella vostra mente. E il lato oscuro tende a prevalere su tutti gli altri. Se qualcuno che non ha più abbastanza di che vivere, vuol dire che tutti coloro che con la loro avidità hanno provocato questa situazione, sono gli stessi che ora devono riequilibrare il sistema. Quando in un dato sistema economico, la legge fondamentale si basa sul: "io per primo", e questo atteggiamento domina la coscienza di massa, allora è chiaro che in realtà solo gli squilibri e le negatività saranno in abbondanza per tutti. Questo atteggiamento non solo diminuisce la capacità di produrre e creare, ma offusca anche la chiarezza su come gestire e distribuire la ricchezza. Ora peraltro si sta vivendo nella più arrogante delle menzogne: far ricadere le colpe della crisi su quelli che versano nelle condizioni di maggior disagio.

Sino a quando questa arroganza continuerà a coincidere con la la consapevolezza maggioritaria delle persone, non avverrà nessun cambio di direzione. I membri del Congresso degli Stati Uniti non sono dei buoni esempi in questo senso.
Come possono guidare il paese? Sono in grado di scegliere delle cose nell'interesse di tutto il popolo? Forse perderanno il loro potere e mi auguro che ciò avvenga; e spero che i cittadini sollevino loro da quelle posizioni. Essi lavorano per l'interesse di pochi contro l'interesse di tutti, e ciò toglie loro il diritto di definirsi "rappresentanti". Essi rappresentano solo i propri interessi.

C'è bisogno che i nostri leaders si occupino con maggior consapevolezza del debito. Perché? Per offrire i giusti rimedi in grado di soccorrere chi ne ha necessità. Così il denaro investito per aiutare la gente ad uscire dai propri debiti rafforzerà la luce; non regalare loro il debito debito, ma comunque dare loro tutta l'assistenza possibile in modo che possano uscirne agevolmente. Tutti coloro che dipendono dagli altri per le loro esigenze, non vogliono rimanere in questa condizione. Essi vogliono accedere in ogni modo ad una nuova professione o in generale ad un nuova condizione economica che cambi in meglio la propria autostima. Non si tratta solo di una questione di soldi. Perdere il lavoro, la casa, o avere diminuito il proprio rating del credito suona per molti come un fallimento personale, e porta alla perdita di fiducia nella propria capacità di vivere nuovamente una vita "normale". Depressi e sconsolati, temono per il proprio futuro.
Pesanti nuvole nere di negatività opprimono loro e la loro vita. Eliminare queste negatività e modificare queste tristi situazioni, dipende anche da tutte quelle persone che hanno la capacità di contribuire alla serenità collettiva attraverso la propria luminosità e positività.

La strada non è distruggere tutto ciò che già esiste nell'attesa di una pieno recupero. Allearsi con altre persone per demolire il vecchio sistema è qualcosa che deve essere fatto dopo. La cosa più importante da fare ora è creare attenzione sulle nuove idee. Utilizzate inoltre i sistemi di social networking per unire le persone e selezionare i futuri nuovi leaders.

Ma fino a che il popolo rimane passivo, non cambierà nulla.
Al contrario nel momento in cui anche i semplici cittadini divengono propositivi, anche le montagne possono essere spostate. Essere creativi in tema di denaro significa cercare le soluzoni nei propri cuori; non nella testa di chi ha generato il problema. Attivatevi in ogni modo per rovesciare i presuntuosi lobbisti che cercano di anteporre i propri interessi a quelli del popolo. Opponetevi alla Monsanto e alle altre società chimiche che ogni giorno diminuiscono la qualità e la forza del vostro cibo. Sottraetevi al controllo della F.D.A. e delle organizzazioni del N. W. O. che stanno approvando delle leggi in grado di eliminare ogni capacità di difendere voi stessi.

In Europa, fate cessare il caos e riunitevi nella consapevolezza; create gruppi di persone che collettivamente lavorano per risolvere i problemi. Date alle rivolte un nuovo corso, e cioè in direzione di una pacifica e ragionata risoluzione dei problemi. Chiedete che i paesi debitori siano guidati non solo dai soliti politici al governo, ma anche attraverso la consapevolezza collettiva delle persone creative. Quanto a Israele, fermi i dolori e i lutti e liberi se stesso da condotte inique. Non serve infatti lamentarsi, si deve essere anche in grado di elaborare soluzioni.

Gente, tutto questo lamentarsi non genera nulla, anzi in realtà non fa che alimentare una nube di energia negativa su tutto il pianeta. Solo l'energia di gruppo, creativa e serena, può risolvere i problemi attuali. Il debito non è solo nel "primo" o nel "terzo" mondo, ma è sopratutto negli atteggiamenti mentali di tutti coloro che si lamentano.
Date a voi stessi la visione di un nuovo mondo, dove i più bisognosi vengono serviti e aiutati da coloro che sono più fortunati. Potreste non avere soldi in banca, ma voi avete comunque la giusta creatività per migliorare le vostre condizioni economiche. Rinunciarvi non è una buona scelta.


IO SONO QUELLO CHE SONO
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna

traduzinone Lumén


http://comptedesaintgermainsblog.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento