domenica 1 aprile 2012

Entrano in scena i Pleiadiani...




Come progettato, una razza molto avanzata di esseri spirituali iniziò ad interagire con l'umanità. Erano stati molte volte sulla Terra in attesa del momento giusto per il loro lavoro. Si fermarono, a modo loro, per accertarsi che il DNA modificato dell'Umanità andasse bene. Erano qui secondo il piano divino.
Non desideravano conquistare o reclamare la Terra. Non desideravano inseminare la Terra della loro specie per poi tornare per assumerne il controllo.


Tutte queste storie sono create dagli Umani e mostrano una paura molto Umana, non Pleiadiana. Eppure le storie cospirazionariste continuano a dire che questi esseri si nascondono negli Umani e che un giorno, in qualche modo, cattureranno le vostre anime, oppure che hanno dei piani sinistri...
I Pleiadiani rappresentano le forme di vita avanzata dell'Universo che voi conoscete. Il loro fu il primo "pianeta della libera scelta" e influenzarono spiritualmente l'energia della creazione del vostro sistema solare.


La loro civiltà è più antica della vostra, non tanto in termini di Universo, ma abbastanza da avere il loro sviluppo, attraversare le loro guerre e tribolazioni, ed essere promossi con un compito: continuare l'Opera donando la loro vibrazione alla successiva generazione di Umanoidi. Lo fecero trasferendo la parte quantica interdimensionale del loro DNA direttamente al mammifero detto Umano del pianeta Terra. Era il momento giusto, e la Terra era pronta. Successe circa 100.000 anni terrestri fa ...


I Pleiadiani hanno una tecnologia quantica (interdimensionale) e conoscono le altre due leggi della fisica che voi ancora dovete scoprire. Ciò dà loro la possibilità di intrecciarsi con lo stato quantico dell'Universo e arrivare a voi quasi in un istante...



Anche le navi interdimensionali Pleiadiane sono qualcosa di notevole, e sono state avvistate. Le cose che si trovano in uno stato interdimensionale non si muovono in modo 3D. Quando sentite parlare di oggetti che "brillano" e si muovono ad un'incredibile velocità, che si bloccano di colpo, poi ripartono, osservate movimenti in una dimensione che è per voi strana e non vostra.


Non c'è ancora nulla di simile nella vostra scienza attuale, perché tutto ciò che avete si muove in un solo tipo di dimensione Questo limita tutto nelle vostre aspettative 3D. Tuttavia, la scienza ha già notato tracce di materia in uno stato di "entanglement" (quantico), cioè che sembra essere in due posti 3D contemporaneamente. E' come se vi trovaste contemporaneamente ovunque!

Lasciatemi dire una cosa cara famiglia umana. Un giorno loro torneranno e vi incontreranno; quando li vedrete, sorriderete: essi sono simili a voi. Magari un po' piu alti e voi rimarrete scioccati perché sarà ovvio chi essi sono in realtà: i vosti genitori stellari, un gruppo che continua ad amarvi.


Kryon, I 12 Strati del DNA

3 commenti: